Concorsi e sondaggio...

Pubblicato il

Oggi mi sono fatta un giretto in uno dei miei negozi di oggettistica di cucina preferiti, e man mano che giravo riempivo il carrellino che avevo al seguito.
Dopo essermi caricata come un mulo ho pensato "ma dove cacchio la metterò mai tutta questa roba?".
Di lasciarla lì non ci pensavo proprio (con tutta la fatica fatta per trovare le cose che mi piacevano non se ne parlava!), però si è insinuata nella mia mente un'idea: potrei comprare tutte queste cosine carine che man mano trovo in giro e poi metterle in palio in qualche piccolo concorso da fare sul blog!
Mi è sembrata un'idea carina, così posso dedicarmi  ogni tanto alla mia frenesia d'acquisto e non dover bestemmiare in quattro lingue (ed anche qualcuna di quelle morte) per farci stare tutto in casa mia.
In buona sostanza, vorrei stipare le vostre, di cucine :o)

Ora: non vi dico cosa ho già comprato perché sono diverse cosine che verranno messe in palio in più di un concorso, però ho voluto inserire un sondaggio per capire quali siano le preferenze tra voi lettori, che se deciderete di partecipare ai concorsi, sarete anche tutti i potenziali vincitori.

Potete scegliere una sola risposta e votare una volta al giorno.


Ho pensato che d'ora in poi faro', ogni tanto, qualche concorso nel blog. Come potenziale vincitore, che premio preferireste ricevere?
Bicchierini, ciotoline, tazzine e stampi vari
Prodotti alimentari particolari
Tessili vari per la cucina
Libri di cucina

  
pollcode.com free polls

This entry was posted in #Comunicazioni

Commenta il post
E
Quando mi colpisce lo shopping cucinifero non c'è scampo per nessuno, e anche adesso tra le opzioni per votare ho avuto un attimo di sana indecisione! bella iniziativa, baci
Rispondi
C
Ciao!<br />Io una cucina tutta mia ancora non ce l&#39;ho, ma non credo ci vorrà molto, quindi se vuoi aiutarmi a riempirla non ti dico di no (anche se dubito che avrò problemi a riempirla, anch&#39;io compro sempre aggeggini vari).<br />Buona giornata<br />Cristina
Rispondi
A
Un&#39;idea veramente carina ed altruista.Io ho votato,ciao e a presto.
Rispondi
D
Un&#39;idea davvero carina. Io però sono troppo gelosa delle cose che compro, è difficile che mi separi da un solo pezzo. Anche se fra poco comincerò a mettere i piatti e ciotole anche sotto il letto :))))
Rispondi
L
simpatica l&#39;idea del voto...molto di piu&#39; quella dei premietti!!!che cara che sei!!!ciaoooo
Rispondi